[Soci SLIP] Partecipazione di SLiP a ciclo serate a Villar Perosa

Luca De Villa Palù lucadvp a gmail.com
Mer 17 Set 2014 07:41:11 CEST

Ciao a tutti gli interessati alla collaborazione di SLiP con La Valaddo per
una serata del ciclo di formazione/divulgazione sul francese!

Ieri sera abbiamo fatto una riunione per l'organizzazione complessiva del
ciclo e ci si chiedeva se pensiate che sia una buona idea unire la serata
al Linux Day in qualche modo. Per esempio organizzarci per la settimana
prima del LD oppure la sera stessa del 25 ottobre, cosa ne pensate?

Per quanto riguarda gli argomenti legati alla lingua francese da associare
ai contenuti più tecnici, pensavamo alla peculiarità del francese del
rigettare i termini stranieri e specialmente dell'inglese (di questo si
occuperebbe la curatrice del ciclo, che si chiama Marianna).

Buona giornata e a presto,
Ldvp