[Soci SLIP] Prima puntata di Banana Elettronica a ottobre

Luca De Villa Palù lucadvp a gmail.com
Mar 16 Set 2014 14:47:28 CEST

Il giorno 16 settembre 2014 13:39, Gianluca Boero <gianlucaboero a alice.it>
ha scritto:

> La prima puntata di banana elettronica del nuovo palinsesto andrà in onda
> giovedì 9 ottobre alle 9:35 con replica il venerdì alle 14:35.
> Sentiamoci entro l'ultima settimana di settembre per capire chi registra e
> gli argomenti della/e prima/e puntate. Saremo quasi in prossimità del Ld
> per cui questo argomento sarà già illustrato.

Ciao Gianluca, grazie mille per l'informazione!

> Visto che ora Rbe è ascoltabile anche in Val Chisone, chiedo se è
> possibile avere un'intervista come quella dello scorso anno di Lucio in
> qualche spazio extra trasmissione. Chi potrebbe farla?

Purtroppo non ho capito a cosa ti riferisci, cos'era?
Ldvp