[Soci SLIP] Palinsesto di Rbe

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Mar 16 Set 2014 08:48:15 CEST

Il 12 settembre 2014 14:31, Gianluca Boero <gianlucaboero a alice.it> ha scritto:
> Ciao a tutti.
>
> Ieri sera dopo il nostro incontro, ho scritto una mail a Paolo di Rbe per
> annunciargli che continuiamo con le registrazioni. Ha risposto dando i nuovi
> orari. Nel nuovo palinsesto saremmo collocati così:
>
> giovedì 9:35
> venerdì 14:35
>
> Non ha specificato ma credo che il venerdì sia ovviamente la replica.
>
> Cosa ne pensate dei nuovi orari?
> Dal mio punto di vista andrebbe benissimo, in quanto così copriamo due fasce
> orarie, mattino e pomeriggio e mi pare che al mattino ci siano molti
> [...]

Ci fidiamo del tuo parere :)

Piuttosto, anche se avrai meno disponibilità per partecipare
direttamente, potresti continuare ad occuparti del coordinamento?

Cioè rompere le scatole a Ugo, Davide, Lucio, Luca dvp, Enrico, Ugo e
al sottoscritto (spero di non aver dimenticato nessuno) per coprire le
varie puntate?

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it