R: Re: [Soci SLIP] Cyberia Torino

roberto.baral a alice.it roberto.baral a alice.it
Ven 12 Set 2014 23:26:21 CEST

Ciao a Tutti, di nulla, ci mancherebbe. Non è importante chi lo segnala per primo, quanto piuttosto che lo si sappia ;-)... e magari si partecipi.
Io vorrei tanto andarci già al mattino, in modo di curare altri impegni, ma se non trovo chi mi sostituisca in casa...  comunque pensavo d'andare giù in pulmann.

Pilocatabasi: Enrico, come puoi anche solo dubitare ch'io mi sia arreso... Ho scritto subito alle più alte autorità SLiP-pine, detentrici dei segreti più reconditi della lista: sia del presente che del recente passato (e chissà, forse, del futuro), ahimè inutilmente! Il past president, apparentemente si trovava in una fase d'estro musicale-creativo... (Io stesso sono l'esempio che andare in pensione a volte fa male... sì, ma non troppo!) Piuttosto temo che il vero motivo sia che mi considerino un neoeretico. Già l'intuivo e da tempo, che ci sarebbe tanto mancata L.......  (che saluto;-)
Magari ci si incontra giù,  arrivederci, Roberto

----Messaggio originale----

Da: samuel.salini a gmail.com

Data: 12-set-2014 20.43

A: "Lista soci SLIP"<soci a mail.pinerolo.linux.it>

Ogg: Re: [Soci SLIP] Cyberia Torino

Allora chiedo scusa a Roberto! Non sapevo avesse già segnalato.
Il 12/set/2014 15:46 "Gianluca Boero" <gianlucaboero a alice.it> ha scritto:

Il 12/09/2014 08:10, Alessandro Pasotti ha scritto:

Grazie della segnalazione!

Qualcuno ha voglia di scrivere 2 righe e metterle sul nostro sito, con

un link al sito dell'evento?

ok..fatto, ovviamente sempre modificabile da chi vuole.

Ho fatto un po di pulizia in home page, l'articolo su banana elettronica l'ho sospeso sino a nuove registrazioni, mentre quello sul coderdojo di luserna lo trovate nella sezione degli eventi conclusi.

Gianluca