[Soci SLIP] Palinsesto di Rbe

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Ven 12 Set 2014 14:31:51 CEST

Ciao a tutti.

Ieri sera dopo il nostro incontro, ho scritto una mail a Paolo di Rbe
per annunciargli che continuiamo con le registrazioni. Ha risposto dando
i nuovi orari. Nel nuovo palinsesto saremmo collocati così:

giovedì 9:35
venerdì 14:35

Non ha specificato ma credo che il venerdì sia ovviamente la replica.

Cosa ne pensate dei nuovi orari?
Dal mio punto di vista andrebbe benissimo, in quanto così copriamo due
fasce orarie, mattino e pomeriggio e mi pare che al mattino ci siano
molti approfondimenti culturali, senza contare i vari radiogiornali e
aggiornamenti del traffico.

Fate sapere se vi vanno bene, sia chi partecipa al progetto sia chi
eventualmente ci ascolta solamente.

Ne approfitto ancora per dire che da ora, avrò meno occasioni per poter
andare in radio come vi ho precedentemente scritto in lista, per cui se
qualcuno si sentisse di darci una mano non ha che da contattarci.

Ieri sera alla riunione abbiamo comunque appurato che siamo un numero
sufficiente per continuare le registrazioni.

Tra l'altro ora mi organizzo e faccio delle prove per registrare
spezzoni di puntate (recensioni di software) in modo che chi registra ha
già un mio contributo di almeno una parte su tre di una puntata.
Vi faccio sapere come andrà.

@ Ugo: visto che non eri presente ieri sera ti telefono appena possibile.

Gianluca