[Soci SLIP] IMPORTANTE: Aggiornamento sull'incontro SLiP di domani 11 settembre

Luca De Villa Palù lucadvp a gmail.com
Gio 11 Set 2014 16:28:44 CEST

Confermo che il River Side è attaccato al ponte e a 3 minuti a piedi da
casa mia. L'unica cosa di cui non sono sicuro è che sia aperto il giovedì
sera perché non ricordo quale sia la loro sera di riposo in settimana.

Non riesco a venire a cena, ma se siete al River Side, posso già venire a
cercarvi lì verso le 21.