[Soci SLIP] IMPORTANTE: Aggiornamento sull'incontro SLiP di domani 11 settembre

Luca De Villa Palù lucadvp a gmail.com
Mer 10 Set 2014 13:38:26 CEST

Quasi giusto, l'indirizzo per i navigatori è
via/strada San Martino 7, *Pinerolo* TO

Il Ponte di San Martino è proprio il punto di confine tra BEN 4 COMUNI:
*Pinerolo* lato Nord-Est, *Porte* Nord-Ovest, *San Germano Chisone*
Sud-Ovest, *San Secondo* di Pinerolo Sud-Est)

Sulla fine saremo Alessandro, Lucio, Davide, Gianluca, Mario/Mauro e io. O
dimentico qualcuno?