[Soci SLIP] LD a Villar Perosa?

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mer 10 Set 2014 07:23:12 CEST

> Ciao soci, se non siamo tanti a organizzare (come mi pare di capire)
> propongo di fare la riunione di organizzazione  giovedì sera del LD da me
> a Ponte San Martino, così iniziamo a portare il baricentro verso Villar
> Perosa per questa edizione...

Ok io ci sarò. Per chi non sapesse l'indirizzo esatto, beh non lo so
nemmeno io, ma essendoci stato varie volte posso dirvi che le coordinate
geografiche sono circa 44.886392, 7.284654.

«
ma la sera a casa di luca torniamo a parlare,
ma la sera a casa di luca che musica c'è
pochi amici a casa di luca, lo stato ideale
perché ognuno a casa di luca è nient'altro che sé,
certe sere a casa di luca facciamo le tre

[...]

si discute a casa di luca e non sai quanto vale
sembra niente e invece è importante....ci devi venire
»