[Soci SLIP] Re: una enorme vetrina per il linux day

Davide Corio enlightx a gmail.com
Mar 9 Set 2014 08:34:00 CEST

On 09/09/14 01:04, Enrico Agliotti wrote:
> La gelateria Mollea ha una vetrina piuttosto grande che dedica ogni 10
> / 20 gg circa a qualche gruppi o associazione locale che voglia
> pubblicizzare se stessi o qualche evento.
> La vetrina è in pieno centro e quindi molto visibile e potrebbe essere
> lunga 4 m con lo spazio dietro profondo almeno 1 m (saprò essere più
> preciso nei prossimi giorni).

Ciao,
non avevo proprio visto l'email precedente.

Ma danno la vetrina gratuitamente?
Mi pare che le vetrine debbano essere autorizzate dal comune e cose simili.

Non è che ci sono complicazioni ignote dietro e costi nascosti tipo
autorizzazioni?

--
Davide Corio