[Soci SLIP] Re: una enorme vetrina per il linux day

Mar 9 Set 2014 01:04:15 CEST

Il 28 luglio 2014 16:58, Enrico Agliotti <enrico.agliotti a gmail.com> ha scritto:
> se per caso faremo il linux day a torre, potremo avere a disposizione
> una grande vetrina per una decina di giorni davanti al comune di Torre
> in pieno centro, gratis. (anche se non lo facciamo ma avrebbe meno
> senso)

questo mio messaggio è passato del tutto inosservato mentre pensavo
suscitasse entusiasmo.
è colpa mia perché non sono stato chiaro. ci riprovo.

La gelateria Mollea ha una vetrina piuttosto grande che dedica ogni 10
/ 20 gg circa a qualche gruppi o associazione locale che voglia
pubblicizzare se stessi o qualche evento.
La vetrina è in pieno centro e quindi molto visibile e potrebbe essere
lunga 4 m con lo spazio dietro profondo almeno 1 m (saprò essere più
preciso nei prossimi giorni).

Ho chiesto alla proprietaria se potesse ospitare anche noi in
prossimità del LD e lei si è mostrata direi quasi entusiasta. Ho
pensato che sarebbe un'ottima cosa. Potremmo facilmente piazzare delle
installazioni con arduino che fanno sempre scena e attirano
l'attenzione (c'è la corrente) e poi qualche scritta, oppure dei
computer accesi, dei video, insomma (quasi) tutto quello che vogliamo.

Se il LD fosse stato a Torre sarebbe stata perfetta ma anche se non lo
sarà, che importa?

Che ne dite?

--
Inviato dal computer che sto usando in questo momento

Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312
tel. con segreteria: +39-011-23415553