[Soci SLIP] Palinsesto Rbe da Ottobre

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Gio 4 Set 2014 11:29:45 CEST

Il 04/09/2014 10:11, Alessandro Pasotti ha scritto:

> Forse avrebbe senso fare una sorta di calendario a medio-lungo termine, così
> che si possano fissare gli appuntamenti con largo anticipo e se uno non può
> ha tempo di ripianificare in base agli impegni degli altri.
>

> Giusta osservazione.
> Gianluca: è possibile?

Sicuramente un calendario potrebbe servire ma a mio parere almeno due o
tre persone in aggiunta (costanti) sarebbero necessarie, questo per non
pesare la gestione di una puntata su di un singolo.
Ricordo che trasmettere da soli è difficoltoso e comunque sconsigliato
dallo staff di Rbe e la preparazione di una puntata richiede tempo
preventivo.

--
Gianluca Boero