[Soci SLIP] Palinsesto Rbe da Ottobre

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Gio 4 Set 2014 08:07:44 CEST

Il 03 settembre 2014 23:48, Gianluca Boero <gianlucaboero a alice.it> ha scritto:
> Ha scritto Paolo Rovara di Rbe per comunicare che il palinsesto autunnale
> avrà inizio ad Ottobre e quindi capire chi c'è.
>
> Cosa intendete fare per la prossima stagione? Chi può essere presente?
>
> Io come vi ho accennato in una mail qualche tempo fa non potrò più avere il
> tempo che avevo a disposizione lo scorso anno, sia fisicamente per andare in
> radio sia come preparazione della trasmissione. Magari qualche puntata
> sporadica la potrei fare ma non saranno molte.
>
> Fate sapere le vostre disponibilità.

Ciao Gianluca,

credo che per essere sicuri di poter affrontare la cosa (seriamente)
occorra prendersi degli impegni, non bastano i "forse", "se non capita
nulla", "qualche volta" "magari".

Io posso GARANTIRE una serata al mese, non di più, mettila nel conto e
vedi se riusciamo a coprire le esigenze.

Dato il successo della trasmissione negli anni scorsi sarebbe davvero
un peccato non continuar!e!

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it