[Soci SLIP] incontri al NINO di novembre

Andrea Primiani primiani a dag.it
Gio 30 Ott 2014 22:01:48 CET

Il 30/10/2014 19:19, Stefano Careglio ha scritto:

> delle semplici indicazioni, ovviamente anche negative, ripeto è solo
> per farmi una vaga idea su quali eventuali possibili collaborazioni
> possa trovare.

ciao io abito a Villar e quindi non sono poi cosi' lontano; lavoro alla
scuola media di Luserna e quindi e' possibile che alcuni dei tuoi
<clienti> di Rora' io gia' li conosca ;-)

Ho conoscenze modestissime di elettronica ma potrei collaborare anche
solo come aiutante. Qualche progettino che mescoli elettronica e
informatica mi interessa: io ho giocato solo un pochino con Arduino.

Andrea P