[Soci SLIP] incontri al NINO di novembre

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Mer 29 Ott 2014 18:59:31 CET

No...non era in calendario ma non mi ricordo il motivo.

Appena vedo il sito online lo aggiorno. Eventualmente anche in home page.
Per dove trovarci (pizzeria o direttamente al nino) ne discutiamo
direttamente in lista nei giorni precedenti l'incontro.

Io anticipo che sarò a lezione di Inglese per cui arriverò dopo le 22:30