[Soci SLIP] incontri al NINO di novembre

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Mer 29 Ott 2014 18:14:59 CET

Anch'io ci sono ma in questo momento il sito slip è giù e non riesco a
controllare: il 13 era già in calendario incontri vero?

In caso contrario, qualcuno aggiorni il calendario per favore.

Se non ci sono altre proposte su dove incontrarci posso avvisare i
ragazzi del Niño che ci troviamo da loro.

Se avete proposte per incontrarsi da qualche altra parte, fatemelo
sapere entro lunedì (tutti i lunedì sono al Niño per il coro quindi
posso avvisarli).

Tra l'altro, sarebbe bello che ci fosse il tesoriere così paghiamo le
quote associative e raccogliamo le donazioni.... (lo metto in CC)