[Soci SLIP] incontri al NINO di novembre

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Mar 28 Ott 2014 23:13:54 CET

Il 28/10/2014 19:54, mario bianchi ha scritto:
> CIAO
>
> vorrei sapere se sono previsti incontri al Nino
> nel mese di novembre.
>
> sul calendario eventi non c' e' scritto
>
> grazie

Si era deciso di alternare gli incontri da inizio 2014 tra installazioni
ed eventuali talk.
Effettivamente il mese di novembre lo avevamo lasciato senza argomenti.
Nulla toglie al fatto che se abbiamo richieste in lista per discutere di
un argomento specifico possiamo liberamente farlo. Fermo restando che al
Nino la connessione non è presente se non con le proprie dei cellulari.

Se poi non ci sono argomenti e ci si vuole trovare anche solo per
parlare o mangiare va bene lo stesso.

--
Gianluca Boero