[Soci SLIP] Programma

ugodm ugodm a yahoo.it
Gio 16 Ott 2014 18:14:39 CEST

Il giorno gio, 16/10/2014 alle 13.53 +0200, Luca De Villa Palł ha
scritto:
> Grazie Ugo, per farla breve abbiamo deciso di parlare di strumenti di
> supporto per traduzione, collaborazione e impaginazione sia cartacea
> che web, partendo dal caso applicativo del francese. Ogni contributo č
> ben accetto!
Potrei dare un contributo sia per il caso della scrittura (impostazione
di tastiera per accenti ecc. come si puņ anche vedere dal vecchio howto
sul nostro sito), sia di fruizione della televisione francese via
satellite con kaffeine.
Penso che, se serve, verrņ a Villar sabato 25 pomeriggio.
> A stasera,
> Ldvp
purtroppo dopo una giornata troppo intensa, non verrņ stasera, ma
eventualmente (se serve parlare di quel che ho detto) sentiamoci quanto
prima
Ugo