[Soci SLIP] Programma

Luca De Villa Palù lucadvp a gmail.com
Mer 15 Ott 2014 14:08:55 CEST

Grazie per l'interessamento, il programma della manifestazione è qui:
http://www.softwareliberopinerolo.org/eventi/177-riprendi-il-controllo-linux-day-2014
http://www.softwareliberopinerolo.org/eventi/176-comunicato-stampa-linux-day-2014
http://www.softwareliberopinerolo.org/eventi/178-l-associazione-slip-organizza-il-secondo-coderdojo-del-pinerolese

La pagina talk&interventi sarà aggiornata stasera, durante/dopo la riunione.

Nell'ultimo link ho appena aggiunto il riferimento dell'appendice
dell'incontro "Dove si incontrano SW libero e lingue minoritarie?" che
stiamo preparando insieme a Davide e Marianna.
Ldvp