[Soci SLIP] Programma LD

Alex Palesandro palexster a gmail.com
Dom 12 Ott 2014 17:24:09 CEST

Ciao a tutti,

purtroppo a causa di una imprevista trasferta di lavoro il 24 ottobre non
riesco a essere a Pinerolo il 25 mattina e quindi a partecipare al LD.

Mi dispiace molto di non poter esserci a dare una mano e soprattutto di
averlo saputo solo adesso, ma purtroppo non sono stato avvertito con più
anticipo. Non potrò quindi tenere il talk introduttivo, come avevo
precedentemente detto.

Ciao,

Alex