[Soci SLIP] init e i runlevel

Luca De Villa Palù lucadvp a gmail.com
Dom 5 Ott 2014 21:23:28 CEST

Avevo letto qualcosa a proposito anni fa, ma adesso non mi ricordavo e
quindi ho cercato "runlevel" su Wikipedia:

http://it.wikipedia.org/wiki/Runlevel

"[...]

   - Il *runlevel 2* avvia la macchina in modalità multiutente con il
   networking abilitato ma senza servizi di rete
   - Il *runlevel 3* avvia in modalità multiutente con tutte le
   funzionalità di networking abilitate, e con tutti i relativi servizi
   attivi."