[Soci SLIP] Installazione dropbox su Mint

FMR francorubatto a xfce-italia.it
Sab 22 Nov 2014 14:10:05 CET

On Sat, 22 Nov 2014 13:54:20 +0100
Luca Rivoiro <lucarivoiro a gmail.com> wrote:

> comunque, nel caso servisse per altri problemi, abbiamo installato Mint 17
> Cinnamon.

Stessa versione che sto utilizzando (già fatto anche aggiornamento a 17.1, ma la base rimane *buntu 14.04).
Installando il repo di Dropbox, ti ritrovi anche il plugin per il File manager- Nemo nel caso specifico-; per xfce la procedura sarebbe un po' più lunga, ma gli amici di Xfce-Italia hanno creato uno script per installare il plugin specifico per Thunar.

Ciao a *

--
Francesco M. (Franco) Rubatto
Nulla è difficile, per chi non deve farlo.