[Soci SLIP] Stampante 3D per SLiP

raffaele Iacono raffai2008 a gmail.com
Gio 20 Nov 2014 10:22:45 CET

Ciao,
verrò questa sera per un aiuto su installazione ma soprettuto
configurazione emodifiche di Ubuntu e/o EBUNTU e così vi conoscerò meglio.

In merito alla stampante 3D lunedì 17 c.m. la sera in un TG credo RAI1 han
fatto un servizio su un ragazzo prodigio di soli 16 anni. Tra le altre cose
ha progettato una stampate che potrebbe vendere a soli 300€. Potrebbe
interessarvi.?