[Soci SLIP] [OT] esperienze SIAE

Stefano Careglio stefano.careglio a gmail.com
Lun 17 Nov 2014 10:55:28 CET

Interessano anche la società di studi rorenghi, oltre che per i
laboratori di artigianato per i ragazzi, di cui ho già scritto, anche
perché l'inverno/primavera scorsa ho organizzato sotto questo cappello
2 cineforum, per adulti e ragazzi, ma qua, almeno  per gli spettacoli,
la clandestinità è ancora una strada praticabile, il vero problema è
coinvolgere i rorenghi in qualsiasi cosa.
Faccio finta di non aver letto che officina pinerolese deriva
dall'esperienza del comitato di lavoro pro-renzi e abbia bazzicato i
circoli del pd, finché le proposte restano apartitiche.
Buona settimana,
  stefano