[Soci SLIP] Web conference

Luca Rivoiro lucarivoiro a gmail.com
Dom 16 Nov 2014 12:23:26 CET

Vi ringrazio tantissimo per le risposte, appena ho un attimo di tempo
controllo tutti i link per capire meglio..
Per rispondere a Giorgio si, devo proporre ad un associazione di cui fa
parte un'associazione di cui faccio parte (scusate il loop) una valida
alternativa al trovarsi una volta all'anno, visto che ci sono persone da
tutta Italia e molti non partecipano per non affrontare le spese del viaggi.
Unico particolare è che mi piacerebbe fare una valida proposta alternativa
alle soluzioni a pagamento, ma ovviamente questo vuol dire che dovrò essere
io a occuparmene.

Buona giornata a tutti!!

sent by Android GNexus