[Soci SLIP] sull'ultima banana elettronica

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Mer 12 Nov 2014 14:35:12 CET

No...non andiamo in diretta, registriamo o in radio o negli studi "privati".

Si..sarebbe una bella idea leggere un libro, ovvero una parte di un
libro, in quanto il tempo è tiranno.

La tempistica è la seguente: 3 parti da 7 minuti circa (se poi arriviamo
a 7,30 non succede nulla), le musiche (2) le segnaliamo noi per arrivare
a circa mezz'ora di programmazione.

Per la lettura di un libro bisognerebbe selezionare una pagina
significativa a mio avviso e commentare entro i 7 minuti. Una parte di
tre sarebbe bello fosse dedicata ad un libro.