Re: [Soci SLIP] RIUNIONE SLIP DI GIOVEDĚ 13 RINVIATA A GIOVEDĚ 20

Stefano Careglio stefano.careglio a gmail.com
Mer 12 Nov 2014 12:03:58 CET

se č un notebook ed č abbastanza vecchio da avere un disco pata, ho
degli hd da sostituirgli (non contraffatti, almeno credo) ed un box
sempre pata da 2,5" per backuppare i dati dal vecchio disco; spero di
non esser stato troppo prolisso,
 tante care cose,

  stefano