Re: [Soci SLIP] RIUNIONE SLIP DI GIOVEDĚ 13 RINVIATA A GIOVEDĚ 20

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Mer 12 Nov 2014 09:00:36 CET

Il 12 novembre 2014 08:56, Gianluca Boero <gianlucaboero a alice.it> ha scritto:
> ok...prepara  dolcetti, tienimene qualcuno, io arrivo sempre tardi il
> giovedě.
>
> Che problemi ha il tuo pc?

Se sono gli stessi problemi che aveva al LD  quando ci ho messo le
mani io (ero tardi e ormai ero troppo cotto per non fare danni), il
fatto č che il disco fisso ha due partizioni, una per la home e una
TROPPO PICCOLA per tutto il resto, morale la /var č gigantesca e
riempie la partizione al 100% quindi il tutto si pianta.

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it