Re: [Soci SLIP] RIUNIONE SLIP DI GIOVEDÌ 13 RINVIATA A GIOVEDÌ 20

alessandra neve alessandra.neve a gmail.com
Mer 12 Nov 2014 00:50:49 CET

Grazie mille Gianluca,
allora io aspetto a preparare i deliziosi dolcetti!
A giovedì 20.

Nel frattempo però chiedo a qualche altro volonteroso se può darmi comunque
una mano col pc perchè prima del LD riuscivo a lavorarci...;) speravo nel
vostro aiuto perchè comincio ad averne proprio bisogno. Se qualcuno è
disponibile (e lo statuto non lo vieta) faccio un salto io quando non
disturbo in qualsiasi posto e orario. Se no...il genere umano è campato
millenni senza pc, ce la farò anche io.
Buona settimana a tutt* slipperist*!
Ale