[Soci SLIP] codecombat

Andrea Primiani a_primiani a alice.it
Mar 11 Nov 2014 16:46:44 CET

Il 11/11/2014 15:56, Davide Corio ha scritto:
> http://codecombat.com/
>
> Qualcosa che ci puņ servire per quelli troppo grandicelli per il coderdojo?

si ho contribuito alla traduzione in italiano all'avvio del progetto.

Interessante ma mi sembra che come campo di eta' si vada un po' troppo
oltre, a meno di fare sessioni separate (7-12 anni e 13-18).

In ogni caso con Scratch (ed eventualmente BYOB o come si chiama ora)
c'e' abbastanza da rosicare anche per i grandicelli, infatti chi ha
partecipato come staff ai Dojo si e' divertito abbastanza con autopiste
ed altre amenita' ;-)

che dite?

ciao AP