[Soci SLIP] Registrazione banana elettronica

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Mar 11 Nov 2014 14:40:06 CET

Io salvo imprevisti questo venerdì ci potrei essere. Il mio problema è
che non riesco a prepararmi come lo scorso anno. Posso portare un minimo
contributo max una parte.

--
Gianluca Boero