[Soci SLIP] Registrazione banana elettronica

ugodm ugodm a yahoo.it
Mar 11 Nov 2014 13:51:23 CET

Il giorno mar, 11/11/2014 alle 13.44 +0100, Luca De Villa Palù ha
scritto:
> Ciao a tutti,
> questo fine settimana non riesco ad esserci per registrare una banana
> (e la settimana prossima è "scoperta"), ma ci sarò poi la mattina di
> sabato 22 novembre.
>

> Se qualcuno riuscisse a registrare in val Pellice in questi giorni
> sarebbe ottimo, altrimenti posso anche chiedere a Diego se c'è per
> registrare anche senza di me a Ponte San Martino.

Io al sabato mattina non ci sono (al limite al pomeriggio se piove), ma
una sera potrei. Se qualcuno vuol venire in radio una sera mi contatti

Ciao
Ugo