[Soci SLIP] Immagine blog Banana Elettronica

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Dom 9 Nov 2014 14:20:11 CET

Anche io la vedo abbastanza distorta. Per il resto mi piace come
immagine. C'è anche sullo sfondo il logo Slip.
Non posso aiutare più di tanto perchè non sono un grafico eccezionale.

Nulla vieta per l'immagine da inserire sul blog di alternarla con altre
a seconda della necessità. Ad esempio quando si era parlato di Coderdojo
a Luserna si era inserito un logo Coderdojo.
Se una puntata fosse quasi interamente dedicata ad un determinato
argomento si potrebbe pensare di alternare l'immagine con una inerente a
ciò che si parla.