[Soci SLIP] Immagine blog Banana Elettronica

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Dom 9 Nov 2014 13:08:24 CET

Ciao a tutti,

non essendo particolarmente entusiasta dell'attuale immagine che abbiamo sul blog di RBE (ovvero del mappamondo con le cuffie) ho pensato di crearne una alternativa.
Ve la propongo, ditemi liberamente cosa ne pensate, io la trovo migliore di quella attuale anche se a sua volta migliorabile. Se avete suggerimenti la modifico, compatibilmente con i miei limitati skills di grafico.

Curiosità sull'immagine: la "faccia" è in realtà un flusso canalizzatore e sullo sfondo il circuto stampato è quello di Arduino Uno.

http://www.softwareliberopinerolo.org/images/M_images/bananael.jpg