[Soci SLIP] [coderdojo] 2 "il ritorno"

Samuel Salini samuel.salini a gmail.com
Mer 28 Maggio 2014 16:13:50 CEST

Non conosco i dettagli tecnici (servono dei computer particolari?
Installate qualcosa? O va tutto da cd live?), ma i contatti al liceo
scientifico di pinerolo li ho, essendo appena uscito da lì.
Per quanto riguarda il sabato secondo me non sarebbe un problema, visto che
al Curie c'è lezione al sabato mattina.