[Soci SLIP] R: Il tuo messaggio a Direttivo attende l'approvazione del moderatore

giorgio boiero giorgio.boiero a gmail.com
Mar 27 Maggio 2014 11:49:55 CEST

si anche a me sono arrivate le email strane da Carlo.
già segnalato la scorsa settimana.

Anche da un fornitore con email libero.it sulla mia email aziendale è
arrivata una email con indirizzi molto sospetti.

Carlo hai ancora usato Windows in questi giorni?
Se si, installa http://it.malwarebytes.org/mwb-download/?language=it e vedi
se ti trova qualcosa.

Se hai usato linux non so come fare una ricerca di malware. Ci sono per
linux?

Ciao
Gio