[Soci SLIP] R: Il tuo messaggio a Direttivo attende l'approvazione del moderatore

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Mar 27 Maggio 2014 11:04:41 CEST

Il 27/05/2014 10:58, Davide Corio ha scritto:

> Non è molto strana, stai provando a mandare email alla lista direttivo
> SLiP.
> Probabilmente hai solo sbagliato indirizzo :)

No..questa mattina mi è di nuovo giunta a me una mail con mittente Carlo
destinata oltre a me ad altre 4 o 5 persone mi pare non di Slip.
Carlo te la inoltro in privato in quanto ci sono degli indirizzi che non
sono di Slip.

@ tutti: se qualcuno sa come aiutarlo, gli posso inviarei in privato (da
analizzare) le proprietà della mail che ho ricevuto stamane.

--
Gianluca Boero