[Soci SLIP] il comune di Torre spende 1700 euro per aggiornare Windows

Giampiero giampi71 a gmail.com
Ven 23 Maggio 2014 14:38:06 CEST

Pensiero mio personale, il tecnico sa (o almeno è sperabile ;-) ) di
cosa ci sia bisogno, il che indica una possibile strada tecnica da
seguire, appena si ha idea di cosa c'è bisogno e di come poterla
realizzare ci si può rivolgere ai politici per tutti gli altri aspetti
.. ma ripeto, è solo un mio parere.

Ciao Giampiero

PS: anche un tecnico di qualche software house che sviluppano per Enti
pubblici (e quindi per windows) sarebbe ottimo!