[Soci SLIP] il comune di Torre spende 1700 euro per aggiornare Windows

Giampiero Marconetto giampi71 a gmail.com
Ven 23 Maggio 2014 13:49:02 CEST

NONO prima di fare una cosa su larga scala occorre avere un minimo di idea di cosa serve e di cosa si puņ fare .... non ho idea degli spazi del nino, ma io pensavo ad uno degli incontri che si fanno.

Ciao Giampiero