[Soci SLIP] il comune di Torre spende 1700 euro per aggiornare Windows

Ven 23 Maggio 2014 09:16:04 CEST

Ecco, questa è la parte noiosa e inconclundente della discussione....
Non ci va una laurea: HO USATO BILL GATES COME NOME SIMBOLO!!!!
Torre ha sbagliato certo, ma in senso lato, nello specifico neanche io
non sono in grado di dirlo.
Noi abbiamo sbagliato certo, perché abbiamo mancato al nostro dovere
di informare, abbiamo permesso che RBE diffondesse informazioni
parziali e soprattutto non abbiamo colto una grandissima occasione per
dimostrare in maniera chiarissima i meccanismi di lucchetto
commerciale. Io sono il primo ad aver sbagliato perché me ne sono
accorto per tempo ma poi non ho fatto niente (l'ho anche detto ma si
sa che nei gruppi ognuno deve portare avanti le iniziative che
propone).
È altamente probabile che la spesa dei 1700 minimo e probabilmente ben
di più, sia stata fatta da molti altri comuni ed enti (ad esempio so
che il CCV la sta valutando) magari pure spinti da nostri colleghi
senza scrupoli che hanno colto l'occasione per presentare qualche
fattura. Ed è su questo che dobbiamo intervenire, come SLiP e anche
come movimento (ecco perché ho mandato in copia) e in generale come
cittadini perché poi tra l'altro io sono qui e la per questa ragione.
Non sono un tifoso e neanche ci guadagno niente, non ho la Banca
Intesa San Paolo che mi sponsorizza.
Ritengo questi due gruppi un modo efficace di cambiare in meglio la
società in cui viviamo.
Non so perché ti risichino i 5 stelle ma questo è un problema tuo...

--
Inviato dal computer che sto usando in questo momento

Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312
tel. con segreteria: +39-011-23415553