[Soci SLIP] il comune di Torre spende 1700 euro per aggiornare Windows

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Ven 23 Maggio 2014 08:56:41 CEST

Il giorno 23 maggio 2014 08:45, Davide Corio <enlightx a gmail.com> ha
scritto:

> Molti dei quali già presenti sul portale del riuso immagino.

 http://www.agid.gov.it/catalogo-nazionale-programmi-riusabili

Anagrafe c'è poco, ed è basata su ORACLE

> Probabilmente come SLiP potremmo anche affrontare qualcuno di questi punti
> a scopo didattico.

Non so, ma francamente non credo. Hai presente la fatica che facciamo ad
organizzare anche la più piccola attività?

> Potremmo chiedere a qualche comune se ha delle esigenze specifiche e
> potremmo provare a fare qualcosa.
> Ovviamente senza garanzia di risultato e tempistiche.

Questa è la premessa migliore per non combinare nulla.

Non voglio fare il disfattista, ma credo che per avere successo con le PPAA
ci voglia un approccio imprenditoriale, non per niente la famosa provincia
di Bolzano ha dietro TrueLite, senza di loro il progetto non ci sarebbe mai
stato.

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it