[Soci SLIP] il comune di Torre spende 1700 euro per aggiornare Windows

Giampiero Marconetto giampi71 a gmail.com
Gio 22 Maggio 2014 15:53:12 CEST

l'unico modo (almeno secondo me) sarebbe poter creare un'unione di Enti simili e farsi sviluppare (e mantenere) tutto quanto (dal SO ai software) ... ma temo sia utopia ...

Ciao Giampiero