[Soci SLIP] CoderDojo ieri :)

ugodm ugodm a yahoo.it
Mer 21 Maggio 2014 21:52:57 CEST

Il giorno lun, 19/05/2014 alle 12.02 +0200, Alessandro Pasotti ha
scritto:
> Il giorno 19 maggio 2014 09:55, Alessandro Pasotti
> <apasotti a gmail.com> ha scritto:
>         Il giorno 19 maggio 2014 09:42, Davide Corio
>         <enlightx a gmail.com> ha scritto:
>
>                 On 18/05/14 08:48, Andrea Primiani wrote:
>
>                         grazie a tutti, mi sembra sia andato bene.
>

>         Si, buona riuscita, da ripetere!
>

>                 Direi proprio di si.
>                 Molti dei partecipanti uscendo dicevano <<dai dai che
>                 dobbiamo andare ad installare Scratch a casa!>> :)
>
>                         qualcuno ha fatto foto?
>

>         Io ne ho fatte un paio stando attento a prendere tutti di
>         spalle...

> [...]
Ho appena messo la pagina del blog RBE della trasmissione di ieri, dove
si parlava del Coderdojo, però ho linkato solo alla pagina slip fatta
prima dell'evento, per chi non ne sapesse niente. Per gli altri:
qualcuno dei presenti può scrivere due righe di cronaca sul sito Slip?
Inserisco un collegamento al flicker di Alessandro almeno con le foto?
(Alessandro che cosa dici?)

Ugo