[Soci SLIP] CoderDojo ieri :)

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Lun 19 Maggio 2014 09:52:31 CEST

Il 19/05/2014 09:42, Davide Corio ha scritto:

> c'era il problema della privacy. non mi sono osato
>
> per le prossime volte, per sicurezza, conviene farsi firmare qualcosa

Avete fatto bene.

Specialmente se sono presenti bambini.
Anche se poi la parte pił importante credo riguardi la pubblicazione, ma
anche la semplice condivisione di fotografie con minori o bambini non
credo sia permessa.
Essendo un avvenimento pubblico, con una liberatoria dei genitori non
penso vi siano problemi. Devono forse essere tutte accettate.
E' sufficiente cercare su google "liberatoria fotografie minori" e si
trovano regolamenti e modelli di liberatorie da scaricare.

--
Gianluca Boero