Re: [Soci SLIP] Prenotazione studio Rbe per giovedì 15 alle 20:30

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Gio 15 Maggio 2014 14:23:50 CEST

Il 15/05/2014 14:12, Davide Corio ha scritto:

> Certo!

> http://rbe.it/contatti/
>
> Di dove sei? Se non sei della val pellice possiamo trovarci a
> Bricherasio da dove partiamo io e Gianluca.

Giusto...ero un po di corsa e non ci ho pensato. Se arrivi da Pinerolo
(non mi ricordo dove abiti) puoi fermarti nella piazza principale di
Bricherasio, quella della chiesa alle 20:15.

--
Gianluca Boero