[Soci SLIP] Re: rai

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Gio 8 Maggio 2014 13:03:04 CEST

Il 08/05/2014 10:04, Alessandro Pasotti ha scritto:
> Il messaggio l'ho fatto passsare io a mano dato che gli allegati
> superavano i limiti permessi da questa lista..
>
> Per questo motivo è arrivato in ritardo.

Giusto... gli allegati non si possono inviare in lista, se non
autorizzati dagli amministratori. Almeno oltre una certa soglia di byte
che è cmq bassa. Questo per i nuovi iscritti alla lista che magari non
conoscono la norma.

@ Donata: una dimenticanza, per rendere effettiva la rimozione (o
installazione) di una estensione, devi riavviare il browser.
Se ad esempio disinstalli l'estensione in questione, non vedrai i
benefici se non dopo aver chiuso e riaperto Firefox.

--
Gianluca Boero