[Soci SLIP] Re: rai

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Gio 8 Maggio 2014 09:59:50 CEST

Il 07/05/2014 22:38, Gianluca Boero ha scritto:

> Ciao Donata.
> E' successo anche a me. Avevo installato questa estensione
> raismth.audio in Firefox nella speranza di poter vedere a suo tempo i
> video Rai ma senza successo, almeno sulla mia distribuzione e
> architettura. Non so se ad altri è servita. Non l'ho poi disinstallata
> in seguito e li è rimasta.
> Ora che i video rai sono visibili in Flash, tale estensione non è più
> necessaria. La puoi rimuovere liberamente.
> Non so che browser utilizzi, se Firefox o Chromium, in ogni caso trovi
> verso dx un menu che riporta alle estensioni. Cercala e la
> [...]

Ho visto solo ora il messaggio originale con le immagini da te fornite.
Utilizzi Firefox quindi.
Non è l'ultimo rilascio di Firefox.
Nei menu Strumenti o Aiuto (non mi ricordo con esattezza) trovi la voce
Componenti Aggiuntivi. Cerca Estensioni e seleziona il nome raismth.
Dovrebbe ritrovartelo automaticamente con poche lettere.
Trovato il nome dovrebbe esserci un pulsante per la disinstallazione.

Ciao.

--
Gianluca Boero