[Soci SLIP] Prossimo incontro SLIP: 8 maggio

Luca Rivoiro lucarivoiro a gmail.com
Lun 5 Maggio 2014 18:34:49 CEST

Io sarei molto interessato ad un talk, ma non ho nessun argomento da
proporre, quelli che mi vengono in mente sono cose che vorrei conoscere.

L'unica cosa che posso chiedere/consigliare è una serata di prova del
coderdojo, delle prove generali.
Non so però se è una buona idea, ditemi voi..

Luca R