Re: [Soci SLIP] Re: [libreOffice] calc non mantiene formula su pių righe

Luca Rivoiro lucarivoiro a gmail.com
Lun 5 Maggio 2014 10:37:08 CEST

Scusa Ugo, ieri sera ho risposto di fretta senza controllare.
Su win ho libreOffice 4.2.3 (non so dove andare a vedere il build ID) e su
linux mint 13 sto aggiornando adesso con il gestore di pacchetti perchč
avevo 3.5