Re: [Soci SLIP] Re: [libreOffice] calc non mantiene formula su pių righe

Luca Rivoiro lucarivoiro a gmail.com
Dom 4 Maggio 2014 15:32:24 CEST

anche aggiornando non succede niente. ho guardato nelle impostazioni e non
ho trovato nulla.
ho provato a salvare chiudere e riaprire: le formule rimangono giuste con i
risultati sbagliati.

sent by Android GNexus