[Soci SLIP] [coderdojo] guida introduttiva

ugodm ugodm a yahoo.it
Ven 2 Maggio 2014 23:27:07 CEST

Il giorno ven, 02/05/2014 alle 23.09 +0200, ugodm ha scritto:

> Cercando di capire ho fatto una ricerca veloce, scoprendo almeno 2 cose
> (che forse sapete già):
> non ho trovato una versione stampabile/editabile in formato office, ma
> altrove nel sito del Mit quella che forse è l'edizione nuova in formato
> html:
> http://info.scratch.mit.edu/it/Support/Reference_Guide_1.4
> scaricabile zippata (stesso formato)
> http://info.scratch.mit.edu/sites/infoscratch.media.mit.edu/files/file/ScratchReferenceGuide%20v1_4%20HTML_it.zip
> e copiata tale e quale in un sito italiano!!!??!
> [...]
Chiedo venia, guardando meglio vedo che quella versione di riferisce a
Scratch 1.4 del 2009 mentre il pdf è relativo alla 2.0 (mi sembrava la 2
della guida).
Però forse potrebbe servire da base per un piccolo tutorial da parte di
qualcuno che conosce bene l'ultima versione del software?

Ugo